Giovedì 6 Ottobre faremo la nostra giornata di adorazione a Gesù nel Sacramento dell’Eucarestia. Inizieremo al mattino dopo la celebrazione della Santa Messa delle ore 7,30. l’adorazione terminerà alle ore 17,45 con la benedizione eucaristica. Se non puoi rispettare il turno che hai scelto, procura un sostituto, altrimenti Gesù verrà riposto nel tabernacolo in forma privata e l’adorazione continuerà sena che Gesù sia esposto.

Giovedì 6 Ottobre e Venerdì 7 Ottobre, in mattinata porteremo la Santa Comunione agli ammalati e agli anziani della nostra comunità parrocchiale. Se conosci qualche anziano o qualche ammalato che desidera accostarsi ai sacramenti, fallo sapere in parrocchia, in modo che questo servizio possa raggiungerlo.