Giovedì 4 Luglio in parrocchia faremo la nostra giornata di adorazione e pregheremo per le vocazioni sacerdotali, religiose, missionarie. Gesù in questa giornata ci aspetta per approfondire la nostra amicizia con Lui. Nel corso della giornata trova il tempo da dedicare a Lui, tempo che ritorna a tuo vantaggio.  La benedizione Eucaristica sarà alle ore 17,45.

Giovedì 4 Luglio e Venerdì 5 Luglio verrà portata la Santa Comunione ai malati ed anziani della nostra comunità con le modalità dello scorso mese. Se qualcuno, durante i mesi estivi lascia la sua abitazione, lo comunichi in parrocchia. Mentre coloro che si trovano in buona salute e hanno lavorato  tutto l’anno, approfittano di questo periodo per un momento di svago o di riposo, i nostri anziani e i nostri malati sono costretti a sopportare il caldo e la sofferenza. Approfittiamo di questo tempo per andarli a trovare e trascorrere con loro un momento di comunione. A volte una visita, un sorriso, una buona parola può essere per  qualcuno la medicina più fruttuosa.