Lunedì 11 Febbraio, nella parrocchia di Santa Lucia cominceremo l’incontro pasquale con le famiglie. Come ogni anno la benedizione avverrà nel pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 20,00. Si comincerà dalla parrocchia e si andrà verso le zone periferiche. Nei giorni precedenti riceverete l’avviso nelle vostre case per la benedizione, chiaramente non è possibile prevedere anche l’orario. Se per le ore 20,00 il sacerdote non è ancora arrivato, la benedizione avverrà il giorno seguente. È importante la benedizione dei luoghi dove ci troviamo a vivere, ma è ancora più importante che i membri della famiglia partecipino per quanto è possibile all’incontro di preghiera e alla benedizione. In questo periodo tutti coloro che desiderano incontrare i sacerdoti per parlare o per chiedere documenti o servizi vari approfittino della mattinata.