Visto il tempo particolare che stiamo vivendo legato al Covid-19 il percorso di catechesi per i bambini della nostra parrocchia vedrà diverse novità per quest’Anno Pastorale.

In questa sezione del sito web è possibile trovare tutte le informazioni a riguardo.

Contatti

Tutte le comunicazioni importanti riguardo il Catechismo dovranno avvenire via e-mail all’indirizzo: catechismo@parrocchiasantaluciafn.it

Telefonicamente, è possibile chiamare in Parrocchia al numero 069050142.

Per ricevere informazioni è possibile scrivere all’indirizzo e-mail sopracitato.

Le iscrizioni al percorso di Catechismo si sono svolte nel mese di Ottobre.

Nel caso in cui ci fosse ancora qualcuno che non è riuscito ad iscriversi, può contattare telefonicamente la Parrocchia o il Parroco e verificare se è ancora possibile inserirsi.

Nel caso in cui fosse possibile, bisognerà inviare via e-mail all’indirizzo catechismo@parrocchiasantaluciafn.it i moduli sottostanti e, successivamente, portarli in modalità cartacea in Parrocchia:

Ultimi Avvisi