Come scritto nel Patto di Corresponsabilità firmato in fase d’iscrizione, i genitori sono tenuti ad avvisare la Parrocchia qualora i vostri figli risultassero positivi al Covid-19 o qualora fossero entrati in contatto con un soggetto positivo al Covid-19 così da poter attuare ogni strategia per interrompere la catena del contagio e prendere i relativi provvedimenti di concerto con l’ASL.

Questa eventuale comunicazione dovrà avvenire in primis telefonicamente chiamando il numero fisso della Parrocchia 069050142 oppure il Parroco Don Massimo al numero 3896453155.
Successivamente, sarà necessario inviare un’e-mail all’indirizzo:
catechismo@parrocchiasantaluciafn.it
contenente la stessa comunicazione fatta per via telefonica indicando precisamente: nome e cognome del ragazzo, scuola, classe e sezione che frequenta, anno catechistico che sta frequentando e la dichiarazione (che trovate qui sotto) che attesti quanto riportato, così da poter procedere anche con l’attivazione dell’incontro in videoconferenza per il soggetto interessato.

Per organizzare tutti gli incontri a distanza necessari che potrebbero esserci contemporaneamente, è indispensabile dare comunicazione a riguardo, entro la sera precedente dell’incontro.