Giovedì 2 Febbraio e Venerdì 2 Febbraio porteremo la Santa Comunione agli ammalati e agli anziani della nostra comunità parrocchiale. Se conosci qualche anziano o qualche ammalato che desidera accostarsi ai sacramenti, comunicalo in parrocchia, in modo che questo servizio possa raggiungerlo.

Giovedì 2 Febbraio in parrocchia faremo la nostra giornata di adorazione e pregheremo per le vocazioni sacerdotali, religiose, missionarie. Gesù in questa giornata ci aspetta per approfondire la nostra amicizia con Lui. Nel corso della giornata trova il tempo da dedicare a Lui, tempo che ritorna a tuo vantaggio. Per coloro che lavorano e desiderano vivere un momento con il Signore, l’Adorazione continuerà dalle 20,30 alle 21,30.