Domenica 8 Settembre 2019 durante la Santa Messa delle ore 11 presieduta dal Vescovo Ernesto la nostra comunità ha salutato don Antonio De Dominicis e accolto il nuovo Parroco don Massimo Marchetti.

Il Vescovo nella celebrazione ha ringraziato don Antonio per quanto in questi sedici anni ha fatto per la nostra comunità, con tanto impegno e dedizione, inoltre con l’occasione ha ringraziato anche don Fabrizio Gioiosi, che saluterà la nostra comunità il 29 settembre nella Santa Messa delle ore 18.00, per il lavoro che ha svolto con noi prima da seminarista e poi da Viceparroco. A don Massimo e a tutta la comunità ha invece augurato ogni bene per il futuro.

Continuiamo ad accompagnare don Antonio e don Fabrizio con la nostra preghiera per i loro nuovi incarichi e anche don Massimo nell’incarico di pastore della nostra comunità insieme a don Alan che continuerà il suo servizio con noi!!

Ph: Vincenzo Moriconi