Dal 25 Settembre dalle 16,30 alle 18,00, ci sarà la possibilità di iscrivere i bambini e i ragazzi della comunità ai Sacramenti della iniziazione cristiana. L’iscrizione, ad opera dei genitori, è obbligatoria per tutti coloro che frequentano il cammino di fede nella nostra parrocchia di Santa Lucia. Durante le iscrizioni, saranno presenti alcuni giovani che prenderanno i nominativi anche per i bambini e i ragazzi che desiderano frequentare il Sabato mattina l’oratorio parrocchiale. Questo servizio che viene offerto dalla comunità, ha lo scopo di aiutare i nostri bambini e i nostri ragazzi a socializzare vivendo i valori che il Vangelo ci propone in modo gioioso e fraterno divertendosi e imparando a condividere tutto ciò che di positivo è presente nel nostro territorio.