Quest’anno il MESE MARIANO si svolgerà nel seguente modo: dal lunedì al venerdì con la preghiera del Santo Rosario alle ore 21.00 in Chiesa, mentre il sabato ci ritroveremo in un luogo esterno del nostro paese. Tutta la comunità cristiana e la cittadinanza è invitata a partecipare.

Sabato 14 maggio ci ritroveremo al piazzale sotto la Chiesa (su via Palombarese) alle ore 21,00.

Sabato 21 maggio ci ritroveremo al parcheggio di Liviana presso via delle Molette alle ore 21,00.

Giovedì 26 maggio ci ritroveremo in Piazza delle Rose alle ore 21,00 per celebrare la Santa Messa di apertura della 44esima Sagra delle Rose, a seguire reciteremo il Santo Rosario.

Cerchiamo di non mancare, di essere presenti perché sarà un’occasione bella per onorare la Nostra Madre Celeste e ravvivare la nostra devozione alla Madonna.