Lunedì scorso 8 Luglio alle ore 19,00 il Vescovo, Mons. Mandara, ha reso ufficiale la notizia dei trasferimenti di alcuni parroci della nostra Diocesi. Don Massimo Marchetti sarà il nuovo parroco di Santa Lucia di Fonte Nuova e Don Antonio ritornerà nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie di Monterotondo per interessarsi della nuova struttura di San Martino. Don Fabrizio, invece, andrà ad abitare presso la parrocchia di Santa Maria Maddalena di Monterotondo, ma dovrà interessarsi della pastorale giovanile di tutta Monterotondo. Fino al momento in cui il Vescovo ha reso ufficiale la notizia dei trasferimenti tutti gli interessati erano tenuti al segreto.

Don Massimo è stato già nella nostra parrocchia con Don Franco quando era ancora studente. Poi ha condiviso con Don Franco la cura pastorale di Poggio Mirteto. Ora stava svolgendo il suo servizio presso la parrocchia di Borgo Quinzio. Nelle prossime settimane saranno comunicate ulteriori notizie. Noi ci prepariamo con la preghiera a questi avvicendamenti con l’augurio che tutto proceda secondo la volontà di Dio e il bene delle anime.