Dal 18 maggio riprenderanno le celebrazioni con il popolo (per visualizzare i nuovi orari delle Celebrazioni cliccare qui). Sarà importante osservare scrupolosamente tutte le norme e le indicazioni prescritte e quanto vi verrà richiesto da alcuni volontari della Parrocchia che svolgeranno il Servizio d’ordine.

In particolare:
· dovranno essere evitati gli assembramenti, sia all’interno che all’esterno, come nel parcheggio, e si dovrà rispettare la distanza di 1,5 m durante gli spostamenti;
· bisognerà indossare la mascherina (che copra naso e bocca), igienizzarsi le mani con i prodotti che si troveranno all’ingresso. Non potrà partecipare chi ha una temperatura corporea superiore a 37,5° o chi è stato in contatto con persone positive al Covid-19;
· sedersi solamente negli spazi indicati;
· ricevere la comunione in mano restando al proprio posto, passerà il sacerdote.
· nel corso della celebrazione non sarà possibile raccogliere le offerte, per questo motivo saranno posizionati in vari punti della chiesa dei contenitori adibiti a questo scopo, in modo che chi desidera può contribuire ai bisogni e alle necessità della Parrocchia.

Vi proponiamo di seguito un video dove Lorenzo ci spiega in breve le regole da seguire!

Grazie della collaborazione!