Domenica 15 Ottobre avremo la possibilità di visitare il Santuario di San Gabriele dell’Addolorata e il Santuario di Santa Maria Assunta di Ronzano. La Santa Messa sarà celebrata nella chiesa parrocchiale di Cerchiara. Coloro che desiderano partecipare al pellegrinaggio quanto prima diano la propria adesione in parrocchia. La partenza sarà in mattinata alle ore 7,00. La quota di partecipazione è di 35,00 €, pranzo compreso. Nel momento dell’iscrizione è necessario versare subito la quota. Questo pellegrinaggio, oltre ad  essere un momento di spiritualità, desidera essere un incoraggiamento alle popolazioni che sono state colpite dal terremoto dello scorso anno e dalla neve di questo inizio anno.