Care famiglie,

vista la sospensione degli incontri di Catechismo del 30 e 31 ottobre 2021, originariamente non prevista, vi comunichiamo che, contrariamente a quanto previsto dal Calendario annuale, gli incontri del 27 e 28 novembre 2021 si svolgeranno regolarmente per recuperare la sospensione già effettuata.

Vista anche l’importanza di Domenica 28 novembre, Prima d’Avvento, che dà inizio al nuovo Anno Liturgico, i bambini e ragazzi sono tenuti a partecipare a tali incontri.

Inoltre, durante le Sante Messe ci sarà il rito dell’accensione della Corona d’Avvento.

Cogliamo l’occasione per ricordare che i genitori sono caldamente invitati a partecipare alla Santa Messa con i propri figli.

Nella sezione “Catechismo” del sito web è possibile scaricare il calendario aggiornato.

Cordiali saluti,

Il Parroco Don Massimo ed il Team Catechisti.