Cos’è

“In…formazione” è la nuova rubrica di approfondimento creata dal Parroco Don Massimo Marchetti in occasione della pubblicazione della nuova veste grafica del settimanale parrocchiale “Il Campanile”. Dal mese di Settembre 2022, contribuisce alla rubrica anche il nuovo Vice Parroco, Don Honoré Bougoum.

Lo scopo

Questa rubrica settimanale ha lo scopo di approfondire alcuni temi legati alla fede, alla vita della Parrocchia, al mondo che ci circonda attraverso brevi catechesi scritte appositamente dai Parroci su varie tematiche: dall’essere Chiesa, al custodire la Vita, alla partecipazione laicale all’interno delle parrocchie.

Come si articola

Ogni settimana, nella quarta pagina del Campanile e in questa sezione, vengono pubblicati degli approfondimenti legati ad un tema che si svilupperà in più tappe.

Ultime uscite