Dal 24 aprile al 1 maggio 2022, la nostra Parrocchia ha festeggiato il suo cinquantesimo anniversario. A conclusione dei festeggiamenti, desideriamo ringraziare tutti gli operatori pastorali e coloro che in vario modo si sono messi a servizio per lo svolgimento della festa. Un ringraziamento particolare va alla “Sagra delle Rose” per il grande sostegno e all’Istituto Comprensivo Pirandello per i numerosi incontri fatti con i ragazzi queste mattine per approfondire la storia della nostra comunità. Ancora un grande ringraziamento ai commercianti e alle associazioni che ci hanno sostenuto in diverso modo.

FESTEGGIAMENTI IN OCCASIONE DEL CINQUANTESIMO ANNIVERSARIO DELLA DEDICAZIONE DELLA PARROCCHIA

24 APRILE – 1 MAGGIO 2022