Per info ed iscrizioni cliccare qui.

Il Torneo si svolgerà Sabato 27 settembre dalle ore 9,00 alle ore 14,00 presso la palestra in via Appennini 53, In base al numero di squadre iscritte si deciderà se svolgere la fase finale domenica 28 settembre oppure riuscire a concludere tutto nello stesso giorno.
In caso la fase finale si svolgerà domenica 28 dalle 9,00 fino alla fine del torneo sempre nella stessa palestra.
Regole del torneo:
- età dei partecipanti nati dal 2010 e anni precedenti
- le squadre sono miste e in campo dovranno esserci in campo sempre 3 maschi e 3 femmine
- squadre composte da minimo 6 giocatori e massimo 9
- è un torneo amatoriale aperto a tutti, per questo motivo ogni squadra dovrà avere in squadra almeno 2 non tesserati nella stagione 25/26 a pallavolo sempre presenti in campo
- Ogni partita dura un set a 25 punti
- invasioni e doppie fischiate se molto evidenti
- altezza rete 2,30m
- Giro in senso orario con la possibilità per l’alzatore di rimanere sotto rete e non girare
- Struttura del torneo in funzione del numero di squadre iscritte. Di norma ogni squadra gioca almeno tre partite
Le premiazioni si terranno nella serata conclusiva dei festeggiamenti di domenica 28 settembre 2025 presso la Parrocchia di Santa Lucia.
La quota di partecipazione è di € 10,00 a giocatore.