I ragazzi che quest’anno hanno ricevuto il Sacramento della Cresima, dal 13 al 15 di Giugno parteciperanno ad un campo di formazione presso la tenuta di Sant’Antonio a Poggio Mirteto scalo e qui avranno la possibilità di scegliere il percorso che saranno chiamati a svolgere nei prossimi anni presso il gruppo Crisma-no limits che opera all’interno della nostra parrocchia. I ragazzi che parteciperanno sono molti e noi che facciamo parte della comunità parrocchiale di Santa Lucia sentiamo il dovere di accompagnarli con la nostra preghiera. Non è sufficiente aver raggiunto l’amministrazione della Cresima, è importante che i nostri giovani continuino un percorso che doni loro motivazioni per crescere. Grazie alle famiglie che mandano i ragazzi e grazie agli animatori che li accompagnano.