L’8 Dicembre, festa dell’Immacolata Concezione della B.V. Maria, e giorno in cui pregheremo e raccoglieremo offerte per il seminario, tornerà nella nostra parrocchia di Santa Lucia Mons. Franco Mezzanotte per celebrare il 50° anniversario della sua ordinazione sacerdotale. Per lui è un momento molto bello, in quanto avrà la possibilità di ringraziare il Signore per il grande dono del sacerdozio che ha ricevuto tanti anni fa, per noi è un momento importante per ringraziarlo ancora una volta per il servizio svolto nella nostra comunità parrocchiale, dove ha speso le sue energie per tutti coloro che si sono rivolti a lui per incontrare il Signore. Don Franco celebrerà la Santa Messa delle ore 11,00 e incontrerà tutti coloro che lo desiderano nel pomeriggio dalle ore 16,00 in poi. Coloro che desiderano collaborare per offrirgli un dono che rimanga presso di lui come segno del nostro affetto e della nostra gratitudine, possono mettere nei prossimi giorni il proprio contributo nel contenitore dove siamo soliti mettere l’offerta per le candele, nella feritoia che lo riguarda.