Domenica 25 Marzo celebreremo la Domenica delle palme. Come ogni anno invito tutti coloro che negli anni scorsi hanno prestato il servizio di procurare le palme a farsi carico anche quest’anno di svolgere questo compito. Sarebbe opportuno che i ramoscelli, per quanto possibile, fossero già pronti per essere distribuiti. Le palme siano portate in parrocchia Venerdì in mattinata.

La benedizione delle palme avverrà sul cortile adiacente la chiesa parrocchiale il pomeriggio del Sabato alle ore 16,15 e verrà ripetuta la Domenica mattina alle ore 10,45 per permettere ai fedeli che hanno partecipato alla Messa delle ore 9,30 e a quelli che parteciperanno alle ore 11,00 di poter vivere questo momento in comunione. Facciamo festa a Gesù che inizia il percorso della settimana Santa con la nostra presenza.