Dal 17 al 27 Giugno presso la parrocchia i nostri giovani inizieranno il Grest a favore dei bambini e dei ragazzi della nostra comunità. Il Grest è una esperienza che dà la possibilità ai nostri bambini e ragazzi di divertirsi, imparando tante cose nuove, vivendo insieme agli altri, giocando e pregando come fa ogni bravo figlio di Dio che ogni giorno cerca di realizzare il progetto che il Padre ha preparato per lui. I ragazzi che si sono iscritti sono tanti e speriamo che questa esperienza li aiuti nella loro crescita. Ringrazio tutti i giovani che si sono prestati a portare avanti questo servizio e mi auguro che le famiglie che hanno creduto in questa attività siano soddisfatte della scelta che hanno compiuto. Il 27 Giugno al termine del Grest, concluderemo le attività parrocchiale con una cena comunitaria a cui potranno partecipare tutti i gruppi parrocchiali.