L’Ufficio Diocesano per la Pastorale delle Vocazioni ha organizzato una marcia-veglia vocazionale per il 25 Aprile 2015 dal titolo: è bello con Te. L’accoglienza dei partecipanti avverrà nella parrocchia di Santa Lucia alle ore 18,00. Inizierà poi la marcia che porterà i partecipanti da Santa Lucia a Tor Lupara in preghiera per le vocazioni. All’arrivo ci sarà una cena fraterna offerta ai partecipanti. Seguirà una veglia di preghiera presso la parrocchia di Gesù Maestro, sono invitati in modo particolare i giovani a partecipare. Durante le celebrazioni di Domenica 26 Aprile, tutti saremo invitati a pregare il Signore perché conceda alle nostre comunità parrocchiali tanti e santi sacerdoti, religiosi e missionari.