Nelle settimane scorse hai letto sul foglio del “Campanile” la notizia del trasferimento di Don Alberto presso la comunità di Ponticelli. La scelta del Vescovo è dovuta al fatto che i francescani che prestavano servizio presso il Santuario di Ponticelli hanno lasciato questo incarico in quanto le vocazioni scarseggiano anche presso di loro e sono costretti a chiudere varie case dove non riescono più a prestare il loro servizio alle Diocesi. Don Fabrizio continuerà a svolgere il suo ministero presso la comunità di Santa Lucia dove già negli anni scorsi si è inserito specialmente nelle attività giovanili. Ringraziamo di cuore Don Alberto per il sevizio svolto negli anni scorsi e preghiamo perché il nuovo apostolato lo veda pieno di entusiasmo. Don Alberto lascerà la parrocchia il 24 di Settembre.