Durante l’anno 2017 e precisamente dal 7 al 21 di Gennaio anche la nostra comunità parrocchiale di Santa Lucia vivrà un momento importante della sua crescita religiosa, accogliendo il Vescovo che svolgerà in questo periodo la sua visita pastorale incontrando i componenti della comunità, i gruppi e le associazioni che operano in essa, con il seguente calendario:
Domenica 8 Gennaio alle ore 15,30 incontrerà i giovani del Gruppo Crisma e alle ore 18,00 il gruppo delle Famiglie.
Lunedì 9 Gennaio alle ore 21,00 incontrerà tutti gli abitanti di Santa Lucia che lo desiderano, in chiesa e Martedì 10 Gennaio alle ore 21,00 i giovani della parrocchia nel salone parrocchiale.
Mercoledì 11 Gennaio alle ore 18,00 incontrerà i genitori dei bambini del catechismo di II e III Elementare.
Venerdì 13 Gennaio alle ore 18,00 incontrerà i genitori dei bambini del catechismo di IV Elementare.